Ashley Madison
Ashley Madison Registrazione
Ashley Madison Contattare
Ashley Madison Profilo

La Nostra Recensione

Ashley Madison non è il tipico sito di appuntamenti. È stato originariamente creato nel 2001 per persone sposate o impegnate, e che sono alla ricerca di una relazione extraconiugale. Ancora oggi, il sito promuove un ambiente in cui i tradimenti sono incoraggiati e non disapprovati.

Anche se esiste già da parecchio tempo, il sito si è adattato bene ai mutevoli interessi delle persone. Si rivolge a un pubblico più ampio, interessato a relazioni monogame, poligame, aperte, ecc. A causa della sua interessante apertura al mondo degli appuntamenti online, Ashley Madison ha guadagnato popolarità, riuscendo a raccogliere membri da tutto il mondo e da ogni background.

Nel 2015, Ashley Madison è stato travolto da uno scandalo. Il database del sito è stato violato e i dettagli personali dei membri sono stati rivelati al pubblico. Nonostante ciò, sono stati in grado di ricostruire la loro immagine. Hanno affrontato con successo tali problemi e migliorato i sistemi di protezione dei dati.

Il sito ha quindi creato un ambiente più sicuro e migliore per i suoi membri. La priorità resta quella di garantire la privacy dei membri.

Nuovi utenti di Ashley Madison nel mese di ottobre 2021 a confronto

Qui puoi vedere l'andamento delle iscrizioni su Ashley Madison rispetto ad altri siti di incontri

Prova Chaturbate gratuitamente

Attività degli utenti su Ashley Madison nel mese di ottobre 2021 a confronto

Ecco quanto sono attivi gli utenti di Ashley Madison rispetto ad altri siti di incontri

Prova Chaturbate gratuitamente

Ashley Madison Struttura Utenti

Utenti
350.000 da Italia
Attività utenti
50.000 attivi ogni settimana
  • Vanta un enorme database di iscritti
  • Milioni di membri provenienti da tutto il mondo
  • Si tratta di una comunità molto attiva
  • I membri sono persone con le stesse idee riguardo alle relazioni
  • La maggioranza dei membri è di mezza età

Dal momento che si rivolge principalmente a un pubblico di adulteri, potresti non sorprenderti del fatto che abbia milioni di iscritti in tutto il mondo. La maggior parte di essi proviene da grandi paesi come USA, Regno Unito, Canada e Brasile. Si tratta per lo più di uomini di mezza età o più.

Il sito è piuttosto famoso per essere un "sito per tradimenti", dove le persone possono iniziare una relazione anche se sono sposate o impegnate. I profili dei membri sono dunque per la maggior parte persone sposate che cercano relazioni discrete.

Ashley Madison conta utenti molto diversificati e dalla mentalità aperta. Trovare una corrispondenza non sarà un problema, dato che l'offerta non manca. Sul sito vi sono centinaia di migliaia di membri attivi che non aspettano altro che iniziare una conversazione.

Donne
Uomini

Distribuzione Età

  • 18-24
  • 25-34
  • 35-44
  • 45-54
  • 55+

Registrazione su Ashley Madison

Ashley Madison Registrazione
  • Registrazione gratuita
  • Processo di registrazione semplice e veloce
  • Le informazioni di base sono necessarie al momento della registrazione
  • Lo stato della relazione deve essere specificato
  • Alcune informazioni fornite compaiono sulla pagina del profilo

Ashley Madison ha un processo di registrazione facile e intuitivo. Non richiede molte informazioni personali, il che è abbastanza comprensibile data la natura del sito, ossia cercare una relazione extra coniugale. Tuttavia, ti consente di specificare lo stato della tua relazione attuale e alcune informazioni generali come l'altezza, l'etnia ecc. Le informazioni che fornisci al momento della registrazione compaiono sulla pagina del tuo profilo.

Iscriversi al sito è facile, veloce e completamente gratuito. Ti bastano meno di cinque minuti per completare la registrazione. Parte del processo consiste nel caricare una foto. Una volta che hai scelto una foto da utilizzare, il sito ti consentirà di apportare semplici modifiche. Puoi sfocare l'immagine o aggiungere maschere per coprire parti del viso. Questo è un modo per mantenere i membri anonimi e al sicuro.

Stabilire un contatto su Ashley Madison

Ashley Madison Contattare
  • Invia email ad altri membri
  • Invia regali per distinguerti dalla massa e fare colpo
  • Chat disponibile
  • La funzionalità Uomo in Viaggio è disponibile per gli utenti sempre in movimento
  • L'invio di messaggi ad altri utenti è gratuito per le donne

Per le donne, creare connessioni e avviare conversazioni su Ashley Madison è completamente gratuito. Gli uomini, tuttavia, devono acquistare e usare i crediti per utilizzare queste funzionalità. Il sito dispone delle funzioni necessarie affinché gli utenti possano stabilire una comunicazione, inclusa una chat.

Chiunque può creare gratuitamente una lista dei propri profili preferiti. Ogni membro può avere fino a 100 profili nella propria lista, e può aggiungere o rimuovere manualmente le persone in qualsiasi momento. Puoi anche inviare notifiche di flirt gratuitamente per mostrare il tuo interesse nei confronti di qualcuno da cui ti senti potenzialmente attratto. Quando invii un flirt, puoi anche scegliere di allegare la tua chiave privata della vetrina. La chiave privata della vetrina ti permette di vedere la foto di un membro senza sfocature o maschere.

Il sito consente inoltre alle persone di scambiarsi regali virtuali, ma questa funzione non è gratuita. I regali costano crediti e possono variare in base al tipo di regalo che scegli di inviare.

Prova Ashley Madison gratuitamente

Ashley Madison Qualità del Profilo

Ashley Madison Profilo
  • Funzioni speciali per mantenere le tue foto private
  • I membri spesso non completano i loro profili
  • Il caricamento di foto discrete è incoraggiato
  • Cercare e visualizzare i profili è gratuito per tutti
  • I profili non sono molto dettagliati
  • Le informazioni del profilo possono essere modificate in seguito
  • Le foto del profilo sono visibili a tutti gratuitamente

Se stai cercando profili dettagliati, potresti rimanere deluso da Ashley Madison. A causa della natura del sito, le persone sono piuttosto riservate quando si tratta di condividere i dettagli personali. Il sito non chiederà il tuo nome, ti chiederà invece di fornire un nome utente per identificarti.

Il tuo profilo Ashley Madison contiene solo le informazioni di base come città / posizione, sesso, età, segno zodiacale e alcuni dettagli sul tipo di relazione che stai cercando e quali cose ti eccitano di più. Questi dettagli appariranno sul tuo profilo e potranno essere aggiornati e modificati in qualsiasi momento.

Se ti capita di trovare qualcuno di interessante, puoi visitare gratuitamente il profilo per vedere se siete compatibili. È possibile sfogliare e visualizzare i profili senza l'uso di crediti. Puoi anche caricare foto e scegliere di sfocarle o modificarle per la privacy. Tali foto sfocate e modificate sono visibili sul tuo profilo. Se desideri condividere una versione chiara e inedita delle tue immagini, puoi concedervi l'accesso inviando la tua chiave privata.

Ashley Madison App

Ashley Madison App
  • Disponibile per iOS e Android
  • Non richiede molto spazio per il download
  • Presenta tutte le funzionalità della versione web
  • Perfetta per le persone che sono sempre in movimento
  • Ha un'interfaccia semplice da navigare

L'App di Ashley Madison è scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play. È abbastanza simile alla versione web, con tutte le funzionalità necessarie che troverai sul sito. È un'app leggera che non occupa molto spazio sulla memoria del telefono. Se sei una persona che usa spesso l'app, sappi che a differenza della sua versione web, al momento dell'acquisto di crediti dovrai usarla tramite l'account iTunes o Google Play.

L'app ha un'icona discreta che può essere facilmente nascosta. Offre anche un modo più semplice per visualizzare i profili con la sua funzione di scorrimento. Se stai cercando incontri veloci, l'app ti consente di trovare nuovi membri vicino a te e vedere chi ti sta osservando.

Ashley Madison Esperienza Reale

"Una volta ero felicemente sposato, ma qualcosa non andava con mia moglie, tornava sempre tardi dal lavoro e non parlavamo neppure. Si lamentava sempre di avere una vita troppo stressante e quando le chiedevo di trovare qualche spazio per l'intimità si arrabbiava e mi accusava di essere poco comprensivo. La amo ancora, ma ho diritto ad avere una vita sessuale più attiva. Così ho provato a cercare una comunità che non mi giudicasse per volere avere una relazione extra coniugale. Mi sono imbattuto in questo sito chiamato Ashley Madison e ho iniziato a cercare delle recensioni fino a quando ho deciso di iscrivermi: finalmente ho iniziato a chattare con persone che mi capivano alla perfezione e ora la mia vita è di nuovo completa." - Impiegato, 52 anni

Design e Usabilità

Il design e il layout del sito web di Ashley Madison sono abbastanza semplici e facili da capire. La sua interfaccia è intuitiva anche per coloro che sono alle prime armi con internet, pertanto il sito può essere utilizzato con successo da persone di qualsiasi fascia d'età.

Il sito ha una barra menu in cui sono elencate tutte le funzionalità e le pagine pertinenti. In questo modo, gli utenti dovranno solo guardare la barra ogni volta che hanno bisogno di visitare una pagina o fare qualcosa. Tuttavia, ciò che non sembra essere particolarmente funzionale è il suo posizionamento. A differenza di altri siti, in cui le opzioni sono elencate nella parte superiore, nel sito di Ashley Madison la barra dei menu è quasi a metà pagina, pertanto non puoi scorrere la pagina interamente, bensì solo per 3/4 circa.

In termini di praticità e facilità di utilizzo, il sito è abbastanza semplice. Usa il bianco come colore principale e il rosa per evidenziare dettagli importanti.

Ashley Madison Costi e Tariffe

Servizi Gratuiti
  • Guardare e mettere like su altri profili
  • Creare una lista dei preferiti
  • Impostare filtri di ricerca avanzati
  • Inviare notifiche di flirt
  • Prova ora gratis
Servizi a Pagamento
  • Inviare regali virtuali
  • Migliorare il profilo
  • Aprire e conservare le email
  • Inviare messaggi personalizzati
  • Avviare una chat

Ashley Madison è caro o economico?

Rispetto ad altre piattaforme di dating Ashley Madison è medio.
Prova ora gratis

Durata / Crediti / MoneteCostiTotale
Base
100 Crediti0,49 EUR / Credito49,00 EUR
Classico
500 Crediti0,30 EUR / Credito149,00 EUR
Elite
1.000 Crediti0,25 EUR / Credito249,00 EUR
Ashley Madison Costi
Metodi di Pagamento
  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • PayPal
Riservatezza pagamento
  • Il nome Ashley Madison non compare sull'estratto conto.

Le donne in cerca di uomini sono libere di utilizzare tutte le funzionalità del sito gratuitamente. In tutti gli altri casi (donne in cerca di donne, uomini in cerca di uomini, uomini in cerca di donne, ecc.), occorre acquistare crediti per poter usare tutte le funzionalità del sito e comunicare con gli altri membri. Le funzioni premium di Ashley Madison non sono basate su un abbonamento mensile, quanto piuttosto su crediti acquistabili in pacchetti. Il sito offre tre pacchetti diversi: Elite = 1.000 Crediti, Classico = 500 Crediti, Base = 100 Crediti.

I crediti necessari per le funzionalità non sono gli stessi, con alcune che richiedono più crediti rispetto ad altre. Ad esempio, l'apertura di messaggi e l'invio di e-mail prioritarie costano 5 crediti. Dopo aver risposto alle persone che hai contattato in precedenza, non dovrai più utilizzare i crediti ogni volta che invii loro un'email. L'utilizzo della funzione di chat costa 30 crediti per 30 minuti e 60 crediti per 60 minuti. Se vuoi inviare regali a qualcuno, i regali virtuali sono disponibili per 20, 30 e 50 crediti. Nel complesso, i prezzi per i pacchetti di crediti sono abbastanza ragionevoli.

Funzionalità Speciali

Poiché il sito è piuttosto semplice, non ha molte funzioni speciali esclusive. Nonostante ciò, sono presenti utili funzioni per trovare una corrispondenza. Ecco le caratteristiche speciali:

Lista dei Preferiti

Il sito permette di stilare un elenco dei tuoi profili preferiti di Ashley Madison. Ogni utente può aggiungere fino a 100 profili nella propria lista. È gratuito per tutti e permette di ricordarsi delle persone che hanno catturato la propria attenzione.

Foto Discrete

A chi desidera mantenere privata la propria identità, il sito offre il privilegio di caricare una foto discreta. Quando carichi un'immagine, ti verrà data l'opzione di sfocare l'immagine o aggiungere maschere per proteggere la tua identità. Quando incontri qualcuno che ti piace, puoi dare loro la chiave per poter accedere alla versione non censurata delle tue foto.

Flirt

Quando invii un flirt a qualcuno, manifesti il tuo interesse. Puoi trovare questa funzione nella pagina del profilo della persona in questione. Sotto le immagini del profilo, troverai una faccina sorridente con un'etichetta che dice "Flirt". Uomo d'Affari.

Questa è una caratteristica speciale molto utile per coloro che sono sempre in viaggio. Con pochi crediti, puoi inviare messaggi a un massimo di 30 ragazze che vivono in quella zona, e conoscerle meglio qualche giorno prima del tuo arrivo.

Uomo Vip

Una funzione che ti dà una spinta al profilo. Si tratta di una funzione a pagamento che fa risaltare il tuo profilo nella pagina dei membri. In questo modo, il tuo profilo potrebbe apparire in evidenza sulle pagine di ricerca di altre persone.

Message Plus

Questa funzione ti consente di inviare messaggi e parlare con chiunque hai avuto contatti. È possibile ottenere questa funzionalità in prova gratuita dopo l'acquisto di un pacchetto di crediti. La validità del periodo di prova è di 30 giorni. Successivamente, ti verrà chiesto di pagare se desideri continuare a utilizzare la funzione.

Uomo in Viaggio

Questa speciale funzione è utile per chi è sempre in viaggio. Per pochi euro, potrai inviare messaggi ad un massimo di 30 ragazze che vivono in quella zona per conoscerle meglio prima del tuo arrivo.

Posta Vip

Quando invii un messaggio a qualcuno, puoi scegliere di inviarlo come "Vip". Ciò significa che apparirà evidenziato nella parte superiore della casella postale del destinatario. I membri che utilizzano il sistema basato sui crediti possono inviare un messaggio Vip per un costo aggiuntivo del credito. Gli utenti in abbonamento possono scegliere di acquistare pacchetti di abbonamento selezionati che includono messaggi Vip.

La nostra valutazione

Registrazione: 4,0 / 5
Contattare gli utenti: 4,0 / 5
Qualità del Profilo: 3,0 / 5
App: 4,0 / 5
Esperienza Reale: 4,0 / 5

Conclusione del Redattore

L'editore di OnlineDating.it Chris Pleines
Ashley Madison incoraggia le relazioni extraconiugali e crea un ambiente che non discrimina coloro che sono aperti ai tradimenti. Dal 2001, dà un'opportunità a chi desidera rendere più vivace la propria vita matrimoniale. Se fai parte di questa categoria e sei alla ricerca di un'avventura un po' più trasgressiva, Ashley Madison potrebbe essere la piattaforma giusta per te.
Prova Ashley Madison gratuitamente

Ashley Madison FAQ

Profilo

Quali sono i vantaggi per le ragazze che usano Ashley Madison invece di andare in un locale?

Esistono dei vantaggi per le donne che usano Ashley Madison? Assolutamente sì!

  1. Prima di tutto, i servizi di Ashley Madison sono gratuiti per le donne, mentre in un locale o in un bar bisogna pagare l’ingresso e almeno una consumazione.
  2. Inoltre, una donna potrebbe avere timore ad andare in un locale o in un bar da sola, perché ci vuole molto più fegato rispetto a creare un profilo su un sito di incontri.
  3. La maggior parte delle ragazze non amano uscire da sole e hanno bisogno delle amiche per una serata fuori. Ma cosa fare se le amiche non hanno tempo o voglia di uscire? O se, ancora peggio, non si può uscire (causa Covid, ad esempio)?. Su Ashley Madison, ogni donna può iscriversi in completa autonomia!
  4. Al contrario degli uomini, le donne non amano andare a caccia di avventure e molte non sono alla ricerca di un rapporto occasionale. Al contrario, cercano qualcuno mosso dagli stessi desideri con cui instaurare una frequentazione ed è praticamente impossibile trovare il match perfetto in un bar.
  5. Pur essendo una donna, non è facile trovare l’avventura in un bar, specialmente se hai gusti ricercati. Su Ashley Madison, invece, trovare un partner occasionale è possibile perfino per i più esigenti.
  6. Il rapporto maschi-femmine su Ashley Madison non è favorevole per gli uomini ma è a vantaggio delle donne, che hanno una vasta scelta e possono essere selettive.
  7. Per le donne è semplice, non devono fare il primo passo: bastano 5 minuti per ricevere almeno 4-5 messaggi istantanei.

Ho il pieno controllo del mio profilo Ashley Madison?

Si. Hai il controllo completo sulle informazioni del tuo account e dei dettagli personali che desideri divulgare al pubblico. Per regolare le impostazioni del tuo profilo, puoi andare alla pagina di gestione / modifica del profilo.

È possibile caricare una foto discreta?

Ashley Madison incoraggia le persone a caricare una foto discreta. Il sito ha anche una funzione che ti consente di sfocare l'immagine o aggiungere una maschera per un completo anonimato. Aggiungere una foto discreta aumenta la possibilità di trovare una corrispondenza.

Che cos'è lo "scambio automatico di chiavi private"?

Questa funzione consente ai membri di Ashley Madison di condividere le proprie foto private con chiunque desiderino. Abilitare questa funzione ti permetterà di avere una visione chiara della foto di un membro del sito. Puoi abilitare o disabilitare questa funzione ogni volta che vuoi nella pagina 'Opzioni profilo'.

Quanto tempo ci vuole per l'approvazione del mio profilo?

Una volta terminato il processo di registrazione, il tuo profilo viene automaticamente attivato e puoi iniziare a usare subito il sito. Il sito ti consente di disattivare o eliminare completamente il tuo account.

Come posso eliminare il mio profilo Ashley Madison?

La disattivazione dell'account rimuoverà il profilo solo dai risultati di ricerca e nasconderà il tuo profilo dal sito. Una volta disattivato il profilo, è possibile ripristinarlo contattando il servizio clienti. La cancellazione completa, invece, cancellerà tutti i dati che hai sul tuo profilo, incluse foto, messaggi, regali e altro.

Come mi accorgo che il mio profilo su Ashley Madison è stato bloccato?

Ashley Madison non permette la ricerca di un profilo tramite username, per cui bisogna essere creativi :P

Controlla i messaggi ricevuti da quella persona nella tua posta in entrata. Se non puoi accedere al suo profilo tramite il messaggio, l’utente in questione potrebbe averti bloccato.

Esiste anche la possibilità che l’utente abbia lasciato Ashley Madison e che, per questo motivo, il profilo non esiste più.

Usabilità

Come funziona Ashley Madison?

Le persone interessate al sito possono iscriversi gratuitamente compilando il proprio profilo a seconda delle preferenze. Si connettono e interagiscono con altri utenti utilizzando le diverse funzionalità, grazie ad un servizio basato sull’acquisto di crediti.

La messaggistica è gratuita?

Solo le donne che cercano uomini sono libere di usare le funzionalità di messaggistica su Ashley Madison. Tutti gli altri devono usare crediti per poter leggere o inviare un messaggio.

Che cos'è "Messagge Plus" su AshleyMadison?

Questa funzione ti consente di leggere, rispondere e conservare i messaggi senza utilizzare i tuoi crediti. Ti consente inoltre di inviare messaggi a chiunque tu abbia contattato in precedenza, anche se non hai più crediti. Questa funzione è gratuita per i primi 30 giorni dopo l'acquisto di un pacchetto di crediti. Dopo il periodo di prova gratuito, se non hai annullato l'abbonamento, ti verrà addebitato automaticamente il costo dell'opzione.

A cosa serve la funzione "Uomo Vip"?

Uomo Vip in Ashley Madison è la persona che ha pagato per mettere il suo profilo in evidenza nei risultati di ricerca. I profili di coloro che hanno usufruito di questa funzione sono posizionati strategicamente in modo che si distinguano e diventino più evidenti.

Come si usa la funzione "Uomo in viaggio" su Ashley Madison?

Questa funzione consente di inviare un messaggio personalizzato con priorità a un massimo di 30 donne nella città / luogo verso cui si sta viaggiando. Per utilizzare questa funzione, cerca "In Viaggio?" sulla barra dei menu. Clicca e completa il modulo che appare.

Sicurezza

Cosa posso fare per mantenere il mio account al sicuro?

Per garantire la tua sicurezza durante la creazione di un account Ashley Madison, assicurati di utilizzare un'email diversa. La tua e-mail non dovrebbe contenere informazioni personali e dovrebbe essere utilizzata solo per l'utilizzo di siti come Ashley Madison.

Posso usare Ashley Madison in modo anonimo?

Sì, Ashley Madison è un sito che ti permette di navigare tra i profili dei suoi membri in modo anonimo. I suoi utenti sono registrati con un nome fittizio; spetta a te decidere se vuoi aggiungere informazioni personali sul nome utente che utilizzerai.

Come posso creare una password sicura per il mio account Ashley Madison?

Se desideri creare una password sicura per il tuo account, il sito ha un indicatore che può misurare la forza della password che scegli. Una buona password complessa ha un mix di lettere, numeri e simboli.

Come si riconoscono i profili femminili falsi?

La regola generale dice che se una donna mostra la propria foto in pubblico, il suo profilo è senz’altro falso, a meno che non sia una escort o una donna single.

Costi e Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento disponibili su Ashley Madison?

Il sito accetta pagamenti tramite Paypal, carte di credito e altre opzioni discrete in base alla tua regione. Accetta anche gift card dei principali rivenditori, permettendoti così di pagare i crediti in modo anonimo. Tutti i pagamenti effettuati tramite carte di credito o debito sono criptati e trasmessi in modo sicuro.

Come apparirà il mio acquisto sull'estratto conto della mia carta di credito?

Ashley Madison offre una fatturazione discreta e anonima. Per verificare come apparirà sul tuo account, visita la sezione 'Acquista crediti' o 'Iscriviti'. Puoi anche scrivere all'indirizzo CC@ashleymadison.com.

Quanto mi costerà usare Ashley Madison?

L'utilizzo del sito e delle sue funzionalità è completamente gratuito per le donne che cercano uomini.
Tuttavia, le donne che cercano donne, gli uomini che cercano donne e gli uomini che cercano uomini, possono solo registrarsi gratuitamente, ma devono acquistare pacchetti di crediti per poter accedere alla maggior parte delle funzioni del sito.

Come si scambiano messaggi su Ashley Madison senza pagare?

La funzione di messaggistica su Ashley Madison è, al momento, disponibile solo per gli utenti premium. Per metterti in contatto con gli altri utenti, puoi passare a premium.

Fatti

Ashley Madison è gratis?

Puoi iscriverti gratuitamente ad Ashley Madison, ma la maggior parte dei servizi offerti sono disponibili sono per gli utenti premium.

Cos'è Ashley Madison?

Ashley Madison è un sito di incontri per chi è alla ricerca di relazioni extraconiugali o altre avventure di natura sessuale, attraverso una community di utenti con lo stesso scopo: essere infedeli senza essere giudicati.

Ashley Madison funziona?

Ashley Madison registra milioni di coniugi infedeli, nonostante l’attacco hacker del 2015 e funziona perché rende il tradimento possibile.

Ashley Madison è legale?

Ashley Madison opera in tutti i continenti ed è un social network che offre un servizio di incontri online perfettamente legale.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Chiedi a noi!

Fai la tua domanda.
Inserisci il tuo nome.
Quanto costa 3+9?*

Per favore, inserisci una risposta valida.

Grazie per averci contattato, ti risponderemo il prima possibile.

Suggerimenti Personalizzati

Lisa
Quale sito di incontri fa per te?

Ricevi i tuoi suggerimenti personalizzati

Ricevi ulteriori informazioni...

Informazioni di contatto

Azienda:Ruby Life Inc.
Indirizzo:PO Box 67027, Toronto, ON Canada M4P 1E4