Chaturbate
Chaturbate Registrazione
Chaturbate Contattare
Chaturbate Profilo

La Nostra Recensione

Lanciata nel febbraio 2011, Chaturbate è diventata una delle più importanti piattaforme di webcam erotiche 100% amatoriali, per persone che trasmettono i propri video in streaming o per chi desidera vedere altre persone in azione. Si tratta di una specie di YouTube dai contenuti erotici e senza alcuna censura. 

Infatti, quando siamo arrivati alla home page del sito, siamo stati immediatamente bombardati da una vasta gamma di video sessualmente espliciti. Nulla è censurato. 

I migliori siti di webcam sono quelli che a giocano sulla linea di confine tra una chat room e un sito pornografico. Come suggerisce il nome stesso, Chaturbate incoraggia a masturbarti mentre chatti.

Tuttavia, cosa distingue Chaturbate dagli altri siti simili? 

Con così tanti siti di webcam che saturano il mercato, come potrai distinguere un servizio di qualità dai siti che puntano solo a svuotarti il portafoglio? 

Inoltre, una aspetto ancora più importante, come puoi sfruttare al meglio la tua esperienza su questo sito di webcam erotiche? 

Tutto questo e molto altro nella nostra recensione su Chaturbate qui sotto! 

Nuovi utenti di Chaturbate nel mese di ottobre 2021 a confronto

Qui puoi vedere l'andamento delle iscrizioni su Chaturbate rispetto ad altri siti di incontri

Prova Chaturbate gratuitamente

Attività degli utenti su Chaturbate nel mese di ottobre 2021 a confronto

Ecco quanto sono attivi gli utenti di Chaturbate rispetto ad altri siti di incontri

Prova Chaturbate gratuitamente

Chaturbate Struttura Utenti

Utenti
500.000 da Italia
Attività utenti
100.000 attivi ogni settimana
Distribuzione Genere
20 %
80 %
  • Oltre 4.3 milioni di visitatori ogni giorno
  • La maggior parte dei visitatori è costituita da uomini
  • I membri partecipano attivamente agli spettacoli dal vivo
  • I principali visitatori provengono da Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Italia, Francia e Canada
  • La maggior parte dei membri ha un'età compresa tra 25 e 34 anni

In termini di spettatori, i membri uomini superano le donne, rappresentando l'80% degli utenti. Gli utenti più attivi del sito sono giovani di età compresa tra 25 e 34 anni. Ciò non sorprende, poiché le persone di età compresa tra i 25 e i 34 anni sembrano avere il più forte impulso sessuale tra tutte le altre fasce d'età. 

Il sito ha statistiche impressionanti a sostegno delle sue affermazioni di essere uno dei principali siti di webcam in tutto il mondo; riceve oltre 4,3 milioni di visitatori ogni giorno. Dobbiamo notare, tuttavia, che la maggior parte degli spettatori non sono membri registrati, in quanto è comunque possibile accedere a questi spettacoli anche senza un account. 

I visitatori provengono soprattutto da Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Canada e Francia. Con oltre 7.000.000 di membri registrati in tutto il mondo, avrai sempre la certezza di vedere spettacoli nuovi o persino di interagire. Puoi decidere anche di trasmettere un tuo video. 

Non sorprende nessuno, visto il nome stesso, che Chaturbate presenti contenuti altamente espliciti. Le esibizioni di singoli e coppie in genere mostrano nudità e attività sessuali che vanno dallo spogliarello alla masturbazione con sex toys. Il sito è diviso in cinque categorie: donne, uomini, coppie, trans e spy shows. 

Per ottimizzare e trovare gli spettacoli che ti interessano di più, puoi utilizzare i tag (esempio: #anal) per trovare rapidamente video più adatti alle tue preferenze.

Donne
Uomini

Distribuzione Età

  • 18-24
  • 25-34
  • 35-44
  • 45-54
  • 55+

Registrazione su Chaturbate

Chaturbate Registrazione
  • Non è necessario registrarsi per iniziare a guardare spettacoli dal vivo
  • La registrazione ti consente di interagire e/o guadagnare gettoni
  • Non ci si può registrare tramite Facebook o altri social media
  • Devi avere almeno 18 anni per iscriverti
  • Bastano 2-3 minuti per creare un account

Chaturbate offre un processo di registrazione molto semplice. Non è necessaria la verifica tramite email per attivare il tuo account, e non è possibile registrarsi tramite social media. 

Puoi iniziare lo streaming di spettacoli dal vivo senza possedere un account. Tuttavia, per motivi di sicurezza, la verifica dell'indirizzo email è ancora fortemente incoraggiata, anche se il sito non ti richiede necessariamente di farlo. 

Quando accedi al sito, la vasta gamma di spettacoli tra cui scegliere ti viene mostrata senza alcuna censura. La qualità del contenuto che vedi con un account gratuito può essere paragonata a quella del contenuto che ottieni con account premium di altri siti di webcam. 

Tuttavia, creare un profilo e persino iscriversi a un abbonamento mensile può essere utile. Non solo puoi sostenere il sito e avere accesso a numerosi vantaggi, ma potrai inoltre attivare un account in modo facile e senza problemi. 

Per registrarti, devi digitare il nome utente, la password, l'indirizzo e-mail, la data di nascita e il genere che preferisci. Devi poi confermare di non essere un robot e di avere letto e accettato l'informativa sulla privacy e i termini e le condizioni del sito. 

Una volta fatto, ti basta cliccare su "Crea account gratuito", e sei pronto per partire.

Stabilire un contatto su Chaturbate

Chaturbate Contattare
  • Puoi usufruire del servizio premium per sostenere il sito
  • Scegli tra spettacoli dal vivo di donne, uomini, coppie e trans
  • Interagisci via chat con i protagonisti degli spettacoli
  • Invia token per incoraggiare a pubblicare più contenuti e spettacoli privati
  • Visualizza gli spettacoli live in alta qualità

Anche se Chaturbate offre un servizio quasi del tutto gratuito, puoi comunque usufruire dell'abbonamento premium per ottenere alcuni vantaggi. 

I vantaggi includono un'interfaccia pulita e senza pubblicità, messaggi privati e la possibilità di personalizzare la chat. Con soli $19,95, puoi beneficiare di queste funzionalità per un mese. 

Se vuoi vedere spettacoli specifici, puoi usare le "Opzioni avanzate" per aggiungere filtri di ricerca e restringere i risultati. Puoi anche impostare i filtri in base alla posizione geografica, o cercare un particolare utente, se ne conosci il nome. 

Il modo migliore per interagire con qualcuno è entrare nella sua chat e iniziare una conversazione. Puoi inviare messaggi, chattare con altre persone che stanno visualizzando lo stesso contenuto o inviare una mancia, o token, per premiare le prestazioni. 

I token sono la valuta principale di questo sito. Se vuoi attirare l'attenzione di una persona in webcam o chiederle di fare qualcosa che ti piace, devi inviare un token. 

100 token ricevuti sono convertibili in $5. Ci sono anche gare in cui vengono assegnati premi orari tra $5 e $10 per le migliori prestazioni. 

Per accedere a spettacoli privati e messaggi privati, devi essere disposto a spendere alcuni token. Se esegui l'upgrade, Chaturbate ti addolcisce l'offerta regalandoti 200 token che puoi utilizzare come preferisci. 

Su Chaturbate, non devi pagare per vedere gli spettacoli erotici dal vivo. Tuttavia, devi spendere se vuoi inviare mance e migliorare la tua esperienza sul sito. Puoi anche ottenere token, ricevere regali e guadagnare denaro se decidi di trasmettere i tuoi video. 

Questa è la bellezza della comunità amatoriale di Chaturbate: chiunque può mettersi in mostra se è abbastanza coraggioso.

Prova Chaturbate gratuitamente

Chaturbate Qualità del Profilo

Chaturbate Profilo
  • I profili sono più una chatroom che un profilo reale
  • Le chat room non sono molto dettagliate
  • Data di nascita, numero di follower e interessi vengono visualizzati sotto il video
  • Interagisci con altri membri accedendo alle chat room e partecipando alla chat di gruppo
  • Se desideri condividere il video o il profilo di un membro, puoi farlo tramite un link condivisibile

    Vista la natura di Chaturbate, i profili sono più che altro una chat room. Ciò significa che quando clicchi su un membro, vieni automaticamente diretto al suo video. Puoi scorrere verso il basso per vedere le sue informazioni. 

    L'analisi del sito, tuttavia, ci ha dimostrato che le informazioni visualizzate non sono così dettagliate come ci sarebbe piaciuto che fossero. 

    Puoi visualizzare il nome utente, il numero di follower, la data di nascita, il sesso, gli interessi, la posizione, l'ultima volta che hanno pubblicato un video, la lingua che parlano, il tipo di corporatura, le abitudini in termini di alcol e fumo, le foto e i video (se ne hanno caricato). C'è anche una sezione per la descrizione personale, ma non viene compilata spesso. 

    Non ci sono abbastanza informazioni sulla personalità degli utenti e i loro hobby. Tuttavia, occorre considerare che Chaturbate è diverso da qualsiasi altro sito di incontri. 

    Non vai su Chaturbate per trovare un partner (ma ehi, se lo fai, buon per te!). Per questo probabilmente non sei interessato ad approfondire i tratti di un membro, perché il video parla da solo. 

    Quello che possiamo dire è che Chaturbate ha moltissimi membri. Ci sono centinaia, se non migliaia, di spettacoli in diretta tra cui scegliere. Potrai trovare ogni tipo di contenuto erotico di donne, uomini, coppie, trans e gruppi. Non c'è limite agli spettacoli che puoi trovare o trasmettere tu stesso.

    Chaturbate App

    Chaturbate App
    • Disponibile solo su Google Play
    • Compatta e facile da navigare
    • Leggera e non occupa molto spazio nella memoria del telefono
    • Buona per chi preferisce usare il cellulare
    • Spettacoli dal vivo in qualità HD

    Chaturbate non è disponibile per dispositivi iOS. È disponibile e gratuita solo sul Google Play Store. 

    A prima vista, l'app mobile Chaturbate traduce abbastanza bene la facilità e la fluidità del design della versione desktop. Tutto è compatto e ben organizzato; le miniature dei diversi spettacoli dal vivo sono visualizzate in modo ordinato. 

    Sul lato sinistro, puoi accedere agli spettacoli dal vivo ordinati per genere e preferenze sessuali. Se vuoi dare un'occhiata allo streaming live di un utente, puoi farlo in pochi click. 

    L'app funziona senza problemi. Non occupa molta memoria e RAM. In effetti, navigare su Chaturbate è molto più semplice e preferibile, poiché non è necessario avere sempre con te un laptop. 

    L'interfaccia utente è abbastanza semplice e facile da navigare. È intuitiva e offre un'esperienza fluida e positiva a persone di qualsiasi età. 

     

    Chaturbate Esperienza Reale

    “Sono entrato su Chaturbate perché una sera ero a casa annoiato e non sapevo cosa fare. I soliti vecchi siti porno non mi soddisfacevano più. La maggior parte dei contenuti è di modelle e professioniste. A dire il vero, non mi aspettavo molto su Chaturbate. Ma mi è venuto in mente perché, a differenza dei filmati porno, le persone lì sono vere e genuine, non professioniste. Questo aspetto mi eccita parecchio. Inoltre, posso anche interagire con loro. i token purtroppo si pagano, ma alla fine penso che ne valga la pena. Non immagineresti mai cosa è disposta a fare la gente per qualche soldo." - Sandro, 28 anni 

     

    Design e Usabilità 

    Il design generale di Chaturbate è piuttosto semplice. Si può definire minimalista, poiché punta tutto sul contenuto (ossia le anteprime sessualmente esplicite degli spettacoli live dei membri), piuttosto che sul design vero e proprio. 

    Tutto è impostato su un semplice sfondo bianco. Ma chi se ne accorge dopotutto, visto che l'attenzione viene catturata da immagini stimolanti e sessualmente esplicite? 

    L'unico colore che vedrai è la barra blu in alto, che ha tutte le caratteristiche disposte ordinatamente da sinistra a destra. Puoi andare in diverse chat room, visitare diversi utenti consigliati, controllare diversi tag, guardare le tue raccolte o salvare spettacoli privati. 

    Questo design richiama fortemente il marchio di Chaturbate: perché preoccuparsi dei fronzoli quando sai esattamente cosa vuoi e come ottenerlo? 

    Grazie al suo layout semplice e senza complicazioni, il sito ti incoraggia ad abbandonare le tue inibizioni, e a lanciarti in un mondo eccitante e senza freni.

    Chaturbate Costi e Tariffe

    Servizi Gratuiti
    • Webcam e Chat 100% gratuite
    • Visualizza più webcam contemporaneamente
    • Schermo intero
    • Prova ora gratis
    Servizi a Pagamento
    • Interfaccia senza pubblicità
    • Colori e font personalizzati per la tua chat
    • Messaggi e show privati
    • Mancie anonime
    • Immagini animate
    • Bonus One Time Free
      ?
      Se ti iscrivi per un mese, ricevi 200 token gratuiti del valore di 20,99$

    Chaturbate è caro o economico?

    Rispetto ad altre piattaforme di dating Chaturbate è medio.
    Prova ora gratis

    Durata / Crediti / MoneteCostiTotale
    Premium
    ?
    Come bonus, ricevi anche 200 token gratuiti (dal valore di USD 20,99!) quando effettui l'upgrade 
    1 Mese19,95 USD / Mese19,95 USD
    Gettoni
    100 Crediti0,11 USD / Credito10,99 USD
    200 Crediti0,10 USD / Credito20,99 USD
    400 Crediti0,10 USD / Credito39,99 USD
    550 Crediti0,09 USD / Credito49,99 USD
    Chaturbate Costi
    Metodi di Pagamento
    • Bonifico bancario
    • Carta di credito
    • Assegno bancario
    • Bitcoin

    Avere un abbonamento premium su Chaturbate può sicuramente essere utile: potrai inviare messaggi privati ad altri utenti, visualizzare un'interfaccia pulita senza pubblicità, e usare speciali funzioni di testo nelle chat room. 

    L'iscrizione costa USD 19,95 al mese. Tutti i prezzi sono in USD. Come bonus, ricevi anche 200 token gratuiti (dal valore di USD 20,99!) quando effettui l'upgrade. 

    Se desideri annullare la tua iscrizione, puoi farlo cliccando su "My profile" nella parte in alto a destra del sito, e andando alla voce "Memberships". 

    Al momento della cancellazione, riceverai un'e-mail di conferma con la data di terminazione del tuo abbonamento.

    Funzionalità Speciali

    Chaturbate offre una varietà di funzioni che è possibile utilizzare per migliorare la tua esperienza sul sito. Eccone alcune:

    Tag

    Per trovare webcam o spettacoli che si adattano meglio alle tue preferenze, usa i tag. Usando un tag come #anal, #teen, #squirt o #lesbian, puoi trovare i video che ti piacciono di più. 

    Uno dei tag più popolari è #lovense, che indica i video con sex toys interattivi in cui è possibile controllare l'intensità di un vibratore (o altri dispositivi) utilizzato da quell'utente. 

    Spy Shows

    Gli spy shows funzionano allo stesso modo degli spettacoli privati. Puoi "sbirciare" nello spettacolo dal vivo di un utente, ma non sarai in grado di interagire con loro. 

    Puoi divertirti a spiare in libertà. È anche molto più economico rispetto all'acquisto di uno spettacolo privato. 

    My Collection

    Qui troverai i tuoi spettacoli privati salvati. I video privati che durano almeno 30 secondi verranno salvati in questa cartella.

    Puoi rivederli più e più volte se desideri rivivere momenti di alto erotismo. 

    Tube

    Con questa funzione, ricevi consigli di utenti da seguire, se desideri farlo. Funziona come una roulette in cui gli utenti ti vengono mostrati casualmente, insieme a un breve riepilogo del loro profilo. 

    Puoi scorrere questi consigli per scoprire nuovi utenti interessanti. 

    Contest

    Conosciuto come "Vinci $ 11.000 +", Chaturbate organizza un concorso che assegna un premio di $10 alla webcam più votata, e $5 alla seconda. Secondo quanto riferito, ci sono 100 vincitori al mese. 

    Per partecipare, devi avere almeno 18 anni e avere un account sul sito. Ragazze, ragazzi, coppie e trans che attirano il maggior numero di spettatori in un'ora vinceranno premi in denaro. 

    La nostra valutazione

    Registrazione: 4,0 / 5
    Contattare gli utenti: 4,0 / 5
    Qualità del Profilo: 3,0 / 5
    App: 4,0 / 5
    Esperienza Reale: 3,0 / 5

    Conclusione del Redattore

    L'editore di OnlineDating.it Chris Pleines
    Senza dubbio, la forza di Chaturbate risiede nel suo marchio: chiunque può vedere gli spettacoli dal vivo trasmessi gratuitamente da puri amatori. Ciò che lo rende un successo è il fatto che abbia i migliori spettacoli erotici dal vivo su Internet. La qualità dei suoi contenuti, oltre al fatto che non hai nulla da perdere visto che è un sito gratuito, sono i motivi principali per cui dovresti dare un'occhiata a questo sito. Iscriviti subito!
    Prova Chaturbate gratuitamente

    Chaturbate FAQ

    Usabilità

    Come posso acquistare foto o video su Chaturbate?

    Le foto e i video caricati possono essere ad accesso libero o richiedere una cifra simbolica per essere sbloccati.

    Se un set di foto o un video è bloccato, vedrai la quantità di token richiesta per sbloccarlo. Cliccando sul set, si aprirà una nuova finestra che ti permetterà di confermare il tuo acquisto.

    Come faccio a caricare foto e video su Chaturbate?

    Vai su "Il mio profilo", sotto a "La mia biografia", dovresti vedere l'opzione "Carica nuove foto o video".

    Come posso iniziare uno spettacolo privato su Chaturbate?

    Gli spettacoli privati possono essere avviati facendo clic su "Avvia spettacolo privato" sotto la finestra della telecamera di un utente.

    Come faccio a spiare uno spettacolo privato su Chaturbate?

    Se c'è un utente che desideri spiare, vai sul suo account e fai clic su "Spia questo show privato". Se desideri scorrere diversi spettacoli, fai clic sul "Spy Shows". Avrai accesso agli utenti che hanno spettacoli privati.


    Alcuni utenti richiedono che tu abbia un numero minimo di token prima che tu possa spiare il loro video. Successivamente, ti verrà addebitato un determinato numero di token al minuto, per continuare a visualizzare la trasmissione.

    Come posso acquistare i biglietti per uno spettacolo su Chaturbate?

    Per acquistare un biglietto per uno spettacolo, invia il numero di token richiesti dall'utente. Se lo spettacolo è protetto da password, la password ti verrà inviata dopo aver inviato il numero richiesto di token. Vedrai l'opzione per inserire la password dopo l'inizio dello spettacolo.

    Costi

    Come posso aumentare il mio limite di spesa su Chaturbate?

    Tutti gli account hanno un limite al numero di transazioni che si possono effettuare entro un determinato periodo. Se questo è il caso del tuo account, potresti avere un limite giornaliero, settimanale o mensile. Puoi provare ad acquistare nuovamente i token in un secondo momento.

    Per aumentare i limiti di spesa utilizzando una carta di credito, invia un'e-mail all'assistenza clienti con:

    • una foto del modulo di autorizzazione compilato e firmato a mano
    • una foto del documento di identità con foto del titolare della carta

    Gli utenti riceveranno un bonus di 200 token per aver richiesto l'aumento del limite di spesa iniziale. Se raggiungi un altro limite di spesa dopo aver aumentato, contatta il sito.

    Perché la mia carta di credito è stata rifiutata su Chaturbate?

    Visualizzi un errore perché in quel momento il processore del sito sta rifiutando la tua carta. La carta potrebbe funzionare domani o tra un paio di giorni, quindi il sito suggerisce di provare in un secondo momento o di utilizzare una carta diversa. Si consiglia inoltre di provare a utilizzare l'opzione Epoch nella pagina "Acquista Token".

    Inoltre, il sito offre opzioni per l'acquisto di token con metodi diversi dalla carta di credito. Questi includono bonifico bancario, vaglia postale e assegno certificato. Per ulteriori informazioni, invia un'e-mail all'assistenza clienti.

    Come posso ottenere un rimborso su Chaturbate?

    Se desideri un rimborso dei token acquistati, contatta l'assistenza clienti al numero (877) 338-7068 o invia un'e-mail. Includi il tuo nome utente quando contatti l'assistenza per questo tipo di richiesta.

    Come si acquistano i token su Chaturbate?

    Fai clic su "Get More" accanto all'importo del token durante l'accesso al tuo account Chaturbate. Nella chatroom dell'utente, fai clic sul link "Get More Token" (sotto il video dell'utente), oppure fai clic sul pulsante "Send Tip" e poi fai clic sul link "Acquista Token" che appare nella finestra pop-up.

    Come posso acquistare con criptovaluta su Chaturbate?

    Puoi acquistare token con criptovaluta andando su "Get More" in alto a destra. Scegli l'opzione "Criptovaluta", inserisci il numero di token che desideri acquistare (minimo 100 token) e vai al passaggio successivo.


    Lì potrai scansionare il codice QR nella scheda "Scansione" con l'apposita app o inviare la giusta quantità di criptovaluta all'indirizzo nella scheda "Copy".

    Fatti

    Come faccio a inviare token agli utenti su Chaturbate?

    I token possono essere inviati solo agi utenti la cui età sia stata verificata. Per inviare una mancia a un utente, clicca su "Send Tip" sotto la finestra della videocamera.

    Ho dimenticato la password di Chaturbate. Cosa faccio?

    Puoi reimpostare la tua password. Se non ricevi un'email dal sito, è possibile che il tuo indirizzo e-mail non sia archiviato, e il sito suggerisce di contattare l'assistenza per ulteriore assistenza.

    Perché sono stato bandito da Chaturbate?

    Dal momento che ogni situazione è unica, puoi contattare l'assistenza con il tuo nome utente, e faranno le dovute ricerche per fornirti una risposta.

    Come posso disattivare il mio account Chaturbate?

    Puoi disattivare il tuo account cliccando sul link "Disabilita Account" nella parte inferiore della home page di Chaturbate. Nota che occorre aver effettuato il login per vedere questo link.

    Posso usare Skype su Chaturbate?

    Sfortunatamente Skype non è consentito su Chaturbate.

    Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Chiedi a noi!

    Fai la tua domanda.
    Inserisci il tuo nome.
    Quanto costa 3+9?*

    Per favore, inserisci una risposta valida.

    Grazie per averci contattato, ti risponderemo il prima possibile.

    Suggerimenti Personalizzati

    Lisa
    Quale sito di incontri fa per te?

    Ricevi i tuoi suggerimenti personalizzati

    Ricevi ulteriori informazioni...

    Informazioni di contatto

    Azienda:Multi Media, LLC
    Indirizzo:Grizzly Empire Ltd Unit 4 Studios 100 Bradford Road Dewsbury, United Kingdom, WF13 2EF
    E-Mail:support@chaturbate.com